Warhammer decalcomanie fai da te-DIY warhammer decal

Tutorial semplice e pratico su come realizzare le decalcomanie per il proprio esercito.

1 - Comprare la carta decal corretta
Acquistare solo la carta per il tipo di stampante che avete! Potete scegliere di acquistare in carta trasparente o bianca sia per stampanti laser che per stampanti INKJET.(scegli la carta da qui)
2 - Cosa stampo?
Ovviamente dovete avere un foglio in formato grafico da stampare, contenente i simboli e le grafiche del vostro esercito. Se non siete in grado di creare grafica al pC, potete cercare qualcosa online!
.
3 - Stampa del foglio:
Preparate il vostro lavoro grafico su pc.
Dimensionate ed impaginate a vostra preferenza
scegliendo la risoluzione idonea al vostro lavoro.

Fate delle prove se non siete pratici, per l'impaginazione,
con dei fogli comuni e qualità bozza, tanto per vedere
se i margini delle foto \ immagini loghi siano corretti.

Quando siete sicuri stampate sul foglio decal su lato lucido.

Lasciate asciugare qualche minuto i fogli stampati.
Fase 4 - Fissaggio  (obbligatorio x stampa inkjet-opzionale x LASER)
Bene, ora prendete il vostro fissativo protettivo spray (fissativo acrilico sintetico a rapida essicazione-bomboletta spray qualsiasi ferramenta). . Spruzzare l'intera superficie superiore del foglio con vari strati fino ad ottenere una buona mano di protettivo. Spostare con cautela il foglio (senza toccare la superficie superiore) in un luogo sicuro e lasciare asciugare completamente.

Fase 5 - Usare le decalcomanie
Abbiamo quasi finito. Il tuo foglio è pronto e funziona come qualunque decalcomania (anche come quelle GW). È possibile utilizzarlo come qualsiasi altro foglio decal si della GW. Una volta che la vostra decalcomania è nella sua posizione finale  tamponate via l'acqua in eccesso con dell'ovatta leggermente umida.A questo punto come opzione potrete anche rifinire a spruzzo l'oggetto con una nuova mano di trasparente lucido che andrà così a proteggere tutto l'oggetto compresa la decal.